• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung JS8000 55", problema

nicolettipietro

New member
Buongiorno, ho acquistato il tv in oggetto da un paio di settimane, mi succede che se non tocco il telecomando per una mezz'ora circa non rispondono più i tasti volume. Questo accade con entrambi i telecomandi e anche con quello universale, gli altri tasti rispondono. L'unica soluzione è spegnere e riaccendere il tv. Speravo che con l'aggiornamento uscito ieri il problema si risolvesse in vece nulla. Grazie

Si, devi rifarli ma basta appuntarseli.Anche sul mio all inizio avevo questi problemi,poi con aggiornamenti e reset e andato a posto.

Per fare il reset devo andare in menù/supporto/autodiagnosi ma non mi fa accedere a autodiagnosi mi dice "questa funzione non è disponibile...."

C'è qualcosa che non va.Ovviamente va fatto in modalità TV,non in navigazione,non in player.
Prova a staccare la spina per 5 minuti e riavviare

punto della situazione:come consigliato da salvo ho staccato spina e resettato il tv dopo l'aggiornamento, ieri sera lo ha fatto ancora dopo nemmeno 5 minuti di visione, nessun telecomando rispondeva ai tasti volume, ho dovuto spegnere e riaccendere...

punto della situazione:come consigliato da salvo ho staccato spina e resettato il tv dopo l'aggiornamento, ieri sera lo ha fatto ancora dopo nemmeno 5 minuti di visione, nessun telecomando rispondeva ai tasti volume, ho dovuto spegnere e riaccendere...

A questo punto chiamerei l'assistenza visto che è un problema che lamenti solo tu su questo tv direi che si tratta di un guasto alla main board.