• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung hu 7500 o ju 7000

RIUGA

New member
Salve ragazzi
Premettendo che prediligo gli schermi piatti a curvi e avendo visto i prezzi online ho notato che l'hu costa di più in proporzione al ju.
Come mai? IL Ju ha qualche cosa per cui non conviene prenderlo?

Grazie a tutti ;)

Ps: ho trovato un'altra discussione riguardante la mia domanda quindi se i mod vogliono cancellarla facciano pure... Ovviamente se qualcuno volesse rispondermi ne sarei ben felice :D

Ultima modifica:
... Forse perché molti come te (e me) preferiscono i tv piatti e quindi quelli curvi essendo meno richiesti hanno un prezzo minore.

Grazie plasm-on
Ho letto qualche tuo consiglio e ho visto che prediligi, tra i 4k, Panasonic samsung ed Lg in questo ordine.
Secondo te se prendo il ju perdo molto rispetto ad altri TV di pari potenza?

Grazie

Il consiglio che mi sento di darti aldilà dei marchi è quello di prendere un tv piatto, in quanto gia i pannelli lcd hanno un angolo laterale di visione abbastanza ristretto (specie i VA) e la curvatura non fa altro che ridurre ancora di più questo angolo, quindi il tv diventa sfruttabile pienamente solo da chi lo guarda frontalmente o quasi.

Si si su quello come ho già scritto nn ho avuto quasi mai dubbi. Ma il ju a prescindere da tutto è un buon TV? Purtroppo nn conosco i parametri per stabilire se un TV sia buono o no