• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SAMSUNG HD950 Display troppo luminoso

misterman

New member
salve gente ho acquistato proprio la scorsa settimana questo magnifico lettore dvd ...c'è un modo per far rimanere sempre spento il display? questo display non si puo guardare proprio è un faro nella notte.....a luci spente nella sala ha una luce bianca fastidiosisssima, avete qualche soluzione a questo problema?
se non c'è soluzione me lo rivendo....grazie

hd 950

Ciao!! vai sul menu funzioni scegli display off e si spengerà,ma alla prossima accenzione lo troverai di nuovo acceso.oppure compra della pellicola adesiva trasparente del colore che piu ti piace e ricoprilo .io ho fatto cosi.ciao;)

alessio16 ha detto:
Ciao!! vai sul menu funzioni scegli display off e si spengerà,ma alla prossima accenzione lo troverai di nuovo acceso.oppure compra della pellicola adesiva trasparente del colore che piu ti piace e ricoprilo .io ho fatto cosi.ciao;)

Grazie cerchero questa pellicola, si lo so che tramite menu' si toglie, ma io intendevo definitivamente, è l'unica pecca che ho trovato fin'ora a questo lettore, ma è alquanto fastidioso specie quando spegni tutte le luci della sala, potevano risparmiarselo proprio quel display assomigliante ad un faro...

mimmomixvideo ha detto:
ciao, ma dove si vendono queste pellicole?
tu di che colore l'hai trovata?

Grazie

Mimmo
Ciao!! da qualsiasi cartolibreria o buffetti la mia è blu per richiamare il pulsante on/off.non prenderla satinata ma trasparente altrimenti non si legge il display;)

alessio16 ha detto:
Ciao!! da qualsiasi cartolibreria o buffetti la mia è blu per richiamare il pulsante on/off.non prenderla satinata ma trasparente altrimenti non si legge il display;)
Grazie x la dritta, così evito di girare inutilmente.

Mimmo