• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung HD935

Wolverine

New member
Un saluto a tutti essendo nuovo....:D
Vorrei chiedervi pareri sul funzionamento del lettore in questione dal momento che, dopo più di un anno di onorato servizio, si è messo a fare le bizze riproducendo sullo schermo quadratini verdi, bianchi, zone nere e audio distorto, tutti con una durata di qualche frazione di secondo. Aggiungo anche che l'effetto è totalmente RANDOM cioè può accadere senza nessun apparente regolarità ma le frequenza sala via via che il lettore riproduce (forse legato allo scaldarsi...:rolleyes: ); inoltre il problema si verifica sia sui masterizzati (frequente) sia sugli originali (meno frequente), tutti conservati con maniacale cura.
L'assistenza ufficiale della mia città si è atttivata più volte sostituendomi ottica e piastra main ma senza risultato:confused: ...Sto piazzando la telecamera per riprendere l'effetto e farlo così vedere anche a loro dal momento che l'ultimo intevento pareva avere risolto il problema.

Avete qualche dritta o suggerimento da darmi?

L'assistenza ufficiale della mia città si è atttivata più volte sostituendomi ottica e piastra main ma senza risultato:confused:

Avete qualche dritta o suggerimento da darmi?[/QUOTE]

Gettalo nel WC..........e tira lo scarico:D :D :p

Scusami tanto, ma non ho resistito!

Comunque benvenuto, nella tana delle tigri;)

Dici che è così brutta? Visto il logorio dei nervi che mi ha provocato anche io sarei propenso a questa soluzione....

Eventuali consigli su un diverso acquisto?
iL TV è un plasma Philips, e fino ad ora ho avuto ottimi risultati con il collegamento Component (sul plasma non ho il DVI)

Ultima modifica: