• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung hd935 e BenQ 7800? cerco info

Ulisse

Bannato
Ciao, possiedo un Samsung hd935 ed un videoproiettore BenQ 7800.
Vorrei sapere a che risoluzione deve lavorare il Samsung hd935. Configurato a 576p va bene? E soprattutto di che colore deve essere il led sul pulsantino DVI video nella parte anteriore six del Samsung?
Il verde?
Chiedo questo xchè non ho più il libretto delle istruzioni.
grazie

erick81,

mi sembrava di toccare il cielo con un dito ma in quella pagina non è possibile scaricare i file presenti.
Ad esempio tu riesci a fare il download del Manuale DVD SAMSUNG HTDT 935?
Grazie

Ulisse ha scritto:
erick81,

mi sembrava di toccare il cielo con un dito ma in quella pagina non è possibile scaricare i file presenti.
Ad esempio tu riesci a fare il download del Manuale DVD SAMSUNG HTDT 935?
Grazie

No, ho appena provato!Prova a sentire visualdream, magari te lo possono inviare via mail!

Purtroppo il file viene scaricato nella cartella temporanea e non riesco più a rintracciarlo. A te dove lo scarica precisamente?
grazie ancora

Ulisse ha scritto:
Purtroppo il file viene scaricato nella cartella temporanea e non riesco più a rintracciarlo. A te dove lo scarica precisamente?
grazie ancora

Se lo clicchi con il bottone dx del mouse puoi indicare la cartella per il download, altrimenti guardi il nome del file in fase di download e poi lo cerchi con il SO;)

Ulisse ha scritto:
Ulisse, scrivi una tua e-mail che ti spedisco il file; si fa prima ;)