• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

samsung h7500 garanzia europa

vale84

New member
ciao a tutti. A breve dovrò ordinare questa tv online, con garanzia Europa. Ho letto che con questa garanzia ci sono dei contro, tipo la lingua menù, la riordinazione dei canali automatica e latri problemi fiso orario ecc... qualcuno gentilmente mi puo dire se avendo cmq un televisore garanzia europea si puo cmq trovare il modo per i settaggi in italiano? Mi spiego meglio, vorrei che questa tv fosse come garanzia italia. Qualcuno di voi l'ha acquistata con garanzia europa? Puo dirmi se va tutto bene o ci sono dei problemi? Vi ringrazio in anticipo a tutti.

Mia zia ha acquistato un TV Samsung sottocosto con garanzia Europa ed aveva i canali sballati (Rai Uno sul 7, canale cinque sul 12 ecc.).

Ha chiamato un tecnico e si è fatta sistemare i canali con l'ordine giusto.

.

grazie mille, un'altra cosa. Qualcuno sa come si vedono i giochi ps4 su questa tv? Visto che la ps4 non ha ancora giochi formato 4k, non vorrei facesse schifo poi o altre cose

La PS4 non sarà mai 4k, visto che ha un'uscita HDMI 1.4 che al massimo puo veicolare segnali 4k a 30 Hz del tutto insufficienti per un gioco fluido.