• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung F6400-6500-6800 contro Panasonic ET60..chi vince?

RyuX

New member
ciao
dopo innumerevoli visioni di schede tecniche,ecc
direi che la scelta verte tra uno dei samsung da me citati ossia
F6400
F6500
F6800

e il Panasonic ET60

il mio utilizzo è principalmente film ma anche un pò di gaming..tra samsung e panasonic cosi a naso mi ispira di piu panasonic,l'unica cosa che mi fa dubitare (e quindi mi fa riflettere sul samsung) sono i neri.
Ok che io non amo guardare la tv nella stanza al buio,ma ho timore che il pannello IPS abbia dei neri troppo chiari stile "LCD non LED"..per altro ho due plasma Panasonic..

Ma se non vuoi neri profondi perché metti un IPS come l'ET? Comunque stai aprendo un post dietro l'altro , ti consiglio di focalizzare le tue richieste su uno in modo da ottenere anche più risposte possibile .

Eh?il pana mi ispira per tutti tranne i neri.e volevo,sapere i samsung da me citati nel complesso come sono,se sono validi o meno.soprattutto il modello 6400

L'ET60 è un ottimo tv. Per quanto riguarda i neri, non sono grigi assolutamente. Sono leggermente meno profondi ma esclusivamente al buio pesto. Il mio consiglio è senza ombra di dubbio l'ET60. ;)

Eh?il pana mi ispira per tutti tranne i neri.e volevo,sapere i samsung da me citati nel complesso come sono,se sono validi o meno.soprattutto il modello 6400

Sono tutti molto validi! In particolare l'F6400, che da quanto ho capito ti interessa di più, ha ricevuto ottime recensioni da tutte le testate. Il nero è visibilmente più profondo rispetto all'ET60, lo noti al buio e lo confermano i numeri.