Ciao
Allora vorrei precisare delle cose perchè sono state dette cose(per me) totalemente sbagliate e fuorvianti.
Gli evolution kit non si limitano a "velocizzare" i processori delle tv ecc ma sostituiscono totalmente i processori interni delle tv bypassandoli,quindi si ha a disposizone un hardware totalmente nuovo.
Con questo cosa voglio dire:La serie top del 2012 erano dual core, con l'evolution kit che ha al suo interno invece un processore quad core(
http://www.samsung.com/it/consumer/...essories/SEK-1000/XC?subsubtype=evolution-kit) rende la tv nettamente piu' prestante e per questo motivo risulta piu' veloce,ma semplicemente perchè piu' potente.
I benefici che ne ottiene la tv sono su tutti i paramentri, ed anche nelle gestione vocale e gestuale.
Questo è il motivo per cui la gente ne è contenta e soddisfatta.
Stesso discorso per quanto riguarda le funzioni smart,infatti sempre l'evolution non migliora l'esperienza smart,ma la cambia totalmente.
Infatti sempre la serie 2012 aveva la sua piattaforma smart(con la sua veste grafica),adesso con questo upgrade anche la serie 2012/2013 ha la piattaforma smart 2014 che differisce in tutto a partire dall'impostazione grafica e dalla velocità delle applicazioni.
Per finire vorrei anche aggiungere che samsung ha espressamente specificato che di evolution kit ne usciranno credo 3 o 4,non ricordo adesso,quindi per i futuri evolution ancora c'è tempo in quanto siamo fermi alla piattaforma 2014!
Quindi possibilmente li vale 300€ non essendo un semplice aggiornamento per la velocità!!
Spero di essere stato il piu' chiaro possibile.
ps Siamo in un forum aperto a tutti che serve principalmente per scambiarsi opinioni,consigli ed informazioni,però se certe informazioni le conosciamo poco o addirittura nulla!!!(come sembra) non divulghiamole,perchè possiamo mettere fuori strada le persone che cercano consiglio.
Ovviamente nessuna polemica!!