• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Samsung ES8000 Vs Fastweb

opiroz

New member
Messaggi
1
Salve ragazzi, innanzitutto complimenti per la baracca :D davvero una fonte inesauribile di scienza


Avrei una domanda, visto e considerato che tiscali mi ha stancato, vorrei passare a FASTWEB data la rinomata qualità della sua ADSL..

ma quali problemi potrei incontrare nella connessione con il mio ES8000 ? per capirci, riuscirò a collegarlo e soprattutto a vedere bluray direttamente tramite allshare così come già facevo ? ovviamente per i file più "grossi" si parla di cavo lan visto che in wifi danno lag.

gradirei qualche consiglio e magari qualche testimone "oculare". :D
ps l'alternativa a fw è infostrada, ma non mi ispirano fiducia.
 
Ultima modifica:
Io ti sconsiglio Fastweb! A prescindere dall'utilizzo che ne farai e dalla qualità della ADSL (che è un terno a lotto), vai a leggerti il contratto che ti fanno firmare. Io mi sono abbonata ad ottobre a Fastweb con l'offerta supersurf a 29 euro al mese per un anno (poi sarebbero diventate 45:eek:). I primi 3 mesi viaggiavo a 12mb e tutto filava liscio dopo di che, grazie alle riqualifiche della linea adsl che fastweb fa quasi giornalmente sono passata a 6mb poi a 4, poi di nuovo a 6 poi a 5 e così via. Il tutto con i miei vicini di casa che con altri gestori navigavano tranquillamente a 10 mb e con le rassicurazioni del callcenter (capirai...) e del tecnico fastweb sul fatto che la mia linea non aveva problemi a viaggiare oltre i 10mb (ma ciò non avveniva a meno di minacce di disdetta e cmq sempre per pochi gg). In questi gg ho fatto la richiesta per passare ad infostrada con un offerta notevolmente più conveniente dal punto di vista economico. Ebbene x abbandonare dovrò "regalare" a fastweb, oltre i 40/50 euro per i costi di disattivazione, anche 88 euro di attivazione fastweb che al momento della sottoscrizione del contratto era gratuita a patto di non recedere prima di 24 mesi. hai capito?? queste cifre solo fastweb, pensa che con infostrada l'attivazione costa 10 euro.
Pensaci bene prima di stipulare un contratto con Fastweb...
Ciao
 
Top