Samsung e Panasonic, possibile nessuna novità?

inglesino76

New member
Ciao ragazzi, sto cercando offerte per lettori 4K con tecnologia HDR e attualmente solo Samsung e Panasonic hanno un prodotto disponibile a prezzi folli secondo me. Possibile che nessun'altra casa abbia in previsione un lettore ad un prezzo un po' più umano?

Sony non presenterà nulla prima dell'inizio del 2017, Oppo (che non sarà certo a buon mercato) probabilmente farà lo stesso; Philips? ha disponibile un modello solo per il mercato USA, il BDP7501; LG e le altre non mi pare abbiano fatto alcun annuncio

Ciao, il Samsung da quanto si legge si dovrebbe trovare a circa 330, il nuovo Panasonic leggendo l'articolo dal link postato; rimosse uscite analogiche e uscita coassiale digitale, ma parla anche di un'altra cosa, se ho interpretato in maniera corretta l'articolo in tedesco: non è presente la possibilità di una usb 3.0 aggiuntiva, molto importante per la lettura di file multimediali pesanti.

Ultima modifica:
IL BDP-UB900 ha una USB2.0, e così il BDP-UB90: per ora però questo modello è disponibile solo per il mercato giapponese (oltre alle uscite audio mancanti, presnta anche una versione meno evoluta del Direct Chroma Up-scaling engine)
Per altro il prezzo è circa la metà del 900, ma in Giappone il 900 costa ben più che in Europa, circa 1100€, quindi non penso proprio che il 90 sarà venduto in Italia

Ultima modifica:
buongiorno, pongo una sola domanda per un consiglio: dovendo comprare un lettore Bluray (addio ps3 rotta) da affiancare ad un vetusto DV9600 posso preferire il Panasonic DMP-UB900EGK Ultra HD al suo collega Panasonic DMP-BDT700?

la differenza di costo ora è di circa 200 euro e potrebbe garantirmi una maggiore durata nel caso in cui un domani passassi ad uno schermo 4k ed i supporti arrivassero a costare quanto ora i Bluray però non vorrei che il prezzo del UHD sia pompato solo dal marketing e che per assurdo il fratello minore possa vantare una migliore meccanica o alimentazione se non addirittura migliore decodifica per avere in uscita 7.1ch tutti i nuovi formati non conosciuti dal mio vecchio amplificatore

grazie per ogni eventuale consiglio ;)