• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung e dtv

• Autore discussione Autore discussione Paca
  • Data d'inizio Data d'inizio

Paca

New member
Ho fatto una ricerca nel forum e non trovando risposta nel forum ho pensato di chiederlo a voi.
Ho un samsung serie 6 e uno serie 4. Da un paio di giorni mi succede una cosa strana. Guardando il dtv, scompare per qualche secondo l'immagine e lo schermo si fa nero. Poi riappare e continua la trasmissione. La cosa si ripete più volte nel corso della serata.
Ho notato la cosa prima sul serie 6, ma ieri è successo anche al 455.
Immagino che possa essere un problema di trasmissione e non del tv ma nel dubbio vorrei sapere se è capitato a qualcun altro questo inconveniente.
Premetto che non ho mai avuto problemi di visualizzazione e il segnale è sempre stato ottimo.
E' capitato anche a mio cognato che ha preso anche lui lo stesso tv, lo stesso giorno che l'ho acquistato io e nello stesso posto e abita in un altro paese.