• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

SAMSUNG DVD VR335 COMBO (DVD/DIVX writer+VHS)

Brigno

Operatore
Ho appena installato il Samsung 335 e l'ho collegato al mio ACER 3705 tramite la porta HDMI (che grazie ad un adattatore l'ho inserita nella porta DVI-D del mio TV).

LA prima impressione è veramente molto buona in particolare se confrontato col l'Irradio 103 che avevo prima (non che ci volesse molto :D )

Ho provato a copiare una videocassetta su di un DVD e va tutto bene solo che il DVD che ho ottenuto si vede solo sul 335 mentre al PC risulta "vuoto" !

Siccome lo vorrei duplicare (è il filmino delle mie nozze e quindi non penso sia coperto da copyright :D ) ma vorrei anche farlo velocemente e non perdere 2 ore a copia sapete aiutarmi o darmi qualche informazione ?

Siccome il prodotto è nuovissimo e non penso ce ne siano in giro molti se ci sono informazioni inerenti anche ad altri masterizzatori Samsung penso che la cosa sia valida per tutti.