• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung dvd HD850

dalpack

New member
Messaggi
199
Ciao , ho letto che c'è la possibilità di dezonare ed attivare lo scaler 720p/1080i su component sul fratello maggiore HD950 .

Mi chiedevo e chiedevo a voi cari amici , visto che cambia solo la sezione audio con il 950 , se c'era anche un'aggiornamento per l'850 , oppure se lo stesso aggiornamento del 950 va bene anche sull'850.

Sperando di essere stato chiaro...:confused: nell'esposizione della domanda , vi saluto ed aspetto vs. nuove.

Ciao
Beppe
 
Ciao, nella pagina 10 del thread sul Samsung Hd 950 c'è quello che cerchi.
Come riportato da artyfra:
- Accendere il DVD, senza nessun disco (apparira' sul display "no disc")
- premere sul telecomando repeat
- digitare il numero 5 7 5 3 8
- premere il numero di regione (il 9 le abilita tutte e apparira' in alto a sisnistra)
- premere Open/Closed
- premere On/Off
Anche io lo ho testato con successo sul Samsung Hd 950,tuttavia mi pare di aver capito che la procedura sopra menzionata è nata proprio per il tuo lettore.Naturalmente verifica prima di fare qualsiasi cosa.
Ciao.
 
Top