peo ha scritto:
ciao
ed ora ho capito la frease non aspettatevi grandi cose
==================
Peo,
Mi hai dato lo spunto per esternare alcune mie considerazioni su sky.
Un desiderio:
speriamo che quelle "sole" di Sky ti leggano, confermo che il loro segnale, per me, fa veramente SKY..fo !
Qualità video,
Per essere sicuro di non avere il VPJ mal regolato o il Video mal settato, mi devo sintonizzare sui tedeschi per controllare la loro qualità di segnale, allora mi tranquillizzo e subito dopo penso seriamente di disdire..... ma poi c'e' la A.S. Roma e allora il pensiero-pallone mi aiuta a smaltire la rabbia.
A proposito, la qualità del segnale durante il derby era eccellente,
si è vista una Roma Magnifica, definita, brillante, straripante,
miracolosa, anche SKY..fo si è adeguata alla Hig Definition capitolina, la partita è stata infatti trasmessa con la stupenda definizione di due Pallinixels X zero.
Sul grande evento verrà girato un documentario capolavoro, in formato
D-VHS, titolo: "beccadupallini destinations - l'olimpico".
Cinema,
non sono ugulmente soddisfatto, mi sembra che venga immesso solo un nuovo film al mese, per il resto (ben 8 canali di film, compresi Universal e Raiworld) i films sono sempre gli stessi.
Con i 30 euri di canone, si potrebbe andare al cinema vero, in due, un paio di volte al mese.
Documentari in genere,
ormai conosco il serengeti, il masai mara come il mio ce....so, lo squalo bianco poverino un giorno è un mangiatore di uomini, dopo una settimana è un cucciolo in via di estinzione.
Saluti