• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung Dream pack

salve, oggi ho preso il j6300 e ora mi chiedevo...per avere diritto al dream p. devo collegare il tv a internet? il commesso mi ha detto che lo devo fare entro il 31/03 ma non andro a casa mia prima di quella data, ma cmq posso fare tutto da casa dei miei.

salve, oggi ho preso il j6300 e ora mi chiedevo...per avere diritto al dream p. devo collegare il tv a internet? il commesso mi ha detto che lo devo fare entro il 31/03 ma non andro a casa mia prima di quella data, ma cmq posso fare tutto da casa dei miei.
Devi registrare il prodotto sul sito samsung people, quindi ti devi prima registrare al sito da un qualsiasi PC. Una volta che sei abilitato cerchi la promozione, ti servono ti dati della fattura, il moldello del TV e seriale (si trova sul resto del TV), ti chiederanno le immagini in JPG della fattura e del seriale del tv. Ti consiglio di sbrigarti a recuperare queste cose.

Ultima modifica:
Ok grazie per le info, smanettando un po sul web avevo capito come fare e poi mi sono accorto di essere già registrato perché in passato avevo uno smartphone Samsung.
Solo un dubbio....sul sito che c è scritto che devo farlo entro il 10 marzo (per avere premium)

Ok grazie per le info, smanettando un po sul web avevo capito come fare e poi mi sono accorto di essere già registrato perché in passato avevo uno smartphone Samsung.
Solo un dubbio....sul sito che c è scritto che devo farlo entro il 10 marzo (per avere premium)
Gli operatori mi hanno detto che anche se scadano le date di attivazione non è un problema, io ci credo poco, aspetto che arrivino i codici per verificare la bontà di queste affermazioni. loro dicono che i 6 mesi partono da quando hai il codice, in pratica non seguono quello che è scritto nel regolamento.

salve, a me è arrivato il codice promo il 20/05 di premium on line, entro quanto posso attivarlo?? il 31??

(Quello di infinity anche mi è arrivato, ma li era specificato che dovevo attivarlo entro il 31/05).