• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung con stuck pixel verde

bug4

New member
Salve, ho acquistato due giorni fa un 46 pollici samsung, con garanzia italia. Appena acceso subito noto un pixel bloccato sul verde in alto a sinistra. Qualcuno mi consiglia come agire? Meglio riportarlo in negozio (dove però so già che non hanno in casa una altro tv uguale per cambiarmelo) oppure mi rivolgo direttamente al centro assistenza samsung della mia zona? Ho letto in giro che la garanzia pixelo zero è stata cessata, è realmente così? Grazie a tutti per eventuali consigli!

grazie per la risposta! in effetti avevo visto già quella pagina, soltanto che su qualche forum si dice che la garanzia pixel zero non la facciano più... infatti quella pagina l'ho trovata con google ma non sono riuscito a raggiungerla da qualche link sul sito della samsung! oggi vedrò che mi dicono all'assistenza samsung, speriamo bene! grazie comunque :)

Teoricamente può accadere anche sul plasma, ma di fatto sui plasma recenti (almeno 3 anni) è un fenomeno molto raro