• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung C9000 LED LCD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robbynaish

New member
Ciao,

non mi pare che cisia un thread su questa serie, ho visto solo quello per l'8000 e il 7000, quindi mi sono permesso di aprirne uno

Ho visto che il famoso sito grego ha messo le mani su uno dei primi esemplari

qui il link tradotto

Samsung C9000 LED LCD hands-on

ciao

Ale

I cell non sono paragonabili, sono tecnologicamente molto superiori, questo è solo molto slim e col telecomando touch screen (oltre ai due tuner).

Appunto...se questa é la linea secondo gli standard Samsung ...quanto ce li vogliono far pagare le CELL... 15.000 € ? .... :D

Ultima modifica:
ragazi venduto il mio c8000 55 e preso il c9000 46 non ho resistito troppo bello .....stasera lo provo e domani posto le mie impressiono pagato 4720,00 garanzia italia eu....s casoria

Complimenti...
potrei chiedere come mai hai venduto il c8000? Per problematiche esclusivamente estetiche o perché non ti soddisfaceva tecnicamente?.
Grazie.

D.

solo per una questione di estetica ..il c8000 55 e bellissimo .e si vede benissimo solo che io ho una camera piccola e 55 era troppo grande ...l unica cosa che sono rimasto deluso da c9000 46 e che non posso appenderlo a parete...solo dopo averlo acquistato mi hanno detto che esistono 2 versioni una che va a parete e una no cambia la sigla finale

non datemi del pazzo oggi ho caricato il c9000 46 in machina e lo cambiato...ho preso il 55 c9000 :-) 6600 euro italia ..gentilissimi me l anno cambiato ...naturalmente dandogli la differenza

riccardo mauro ha detto:
non datemi del pazzo oggi ho caricato il c9000 46 in machina e lo cambiato...ho preso il 55 c9000 :-) 6600 euro italia ..gentilissimi me l anno cambiato ...naturalmente dandogli la differenza

Ciao e racconta un pò come va? hai potuto verificare come si comporta con i videogames, grazie e complimenti per l'acquistone:eek:

il c9000 va benissimo e uno spettacolo sia estetico che visivo..siamo a livello del c8000 ma in piu il pannello e piu uniforme...tipo quando ci sono i titoli di coda si vedono solo le scritte bianche il resto e tutto nero..ha i led su tutte e 4 le cornici ..con i giochi va molto bene anche senza game mode ci gioco sia con ps3 che xbox360 nessun problema

riccardo mauro ha detto:
Mi dispiace,ma io non spenderei mai una cifra simile per un tv,neanche se me lo potessi permettere.

La gestione della retroilluminazione non è dinamica come nel c8000 per mantenere uno spessore ridottissimo quindi è presumibile un calo di qualità rispetto a quest'ultimo...unico lato positivo, a mio avviso, è l'algoritmo di interpolazione molto buono, pubblicizzato come 200Hz di refresh video a schermo e 800 fotogrammi al secondo...sui panning con figure in primo piano contro sfondi anche complessi che scorrono tiene molto bene senza enfatizzare l'effetto halo e mantenendo un dettaglio molto elevato...per il resto, a mio avviso, è solo e soltanto estetica e accessori...;)
Lorenzo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.