• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

samsung bdp 1500

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ale71

New member
salve ieri ho acquistato il lettore dvd in oggetto, avevo in mente di acquistare il bd-p 2500, ma c'era un'offerta da blok-buster con 199 euro mi hanno dato il lettore e quattro film in blu-ray: Iron man, trasformers, ocean's tirtheen e il mitico 300 e in più una carta valida per 4 affitti blu ray, che dite ho fatto bene? volevo chiedervi se avendo un televisore HD ready impostando la risoluzione video a 1080p cambia qualcosa rispetto al 720p che è poi la risoluzione del mio televisore. ciao

Dipende se il tuo tv hd ready supporta il 1080p (se non lo supporta, supporterà sicuramente il 1080i)...cambia rispetto al 720p? prova a controllare con i tuoi occhi...;)

hd ready e 1080p

ciao Dave grazie per la risposta io credevo che solo i full HD potessero supportare la risoluzione 1080p, e gli HD ready 720p tu mi dici che gli HD ready possono supportare i 1080p? devo controllare il manuale! è seppellito in cantina dopo natale proverò a cercarlo, io non noto grandi differenze tra l'impostazione a 1080p e a 720p, mentre con il 1080i mi sembra peggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.