• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung BD p1500 a buon prezzo vale la pena?

bpiub

New member
Dunque ,
orientato sull'acquisto della PS3 che so essere ritenuta migliore rispetto al lettore in questio ho trovato appunto il samsung BD P1500 a 199 euro e sarei tentato all'acquisto ,visto che penso di utilizzarlo con il VPR solo per la visione di DVD o al massimo BD lo abbinerei al VPR appunto (Epson TW700) ed ad un sintoampli (old) sony STR DG 500 , qualcuno mi sa dire come funziona il player Samsung BD P1500 ? ad esempio se il caricamento del DVD o BD é troppo lento ? o altre caratteristiche pro e contro del BDP1500 rispetto alla PS3 ?? io lo collegherei con HDMI al VPR e con Digitale ottico (audio) al sintoampli sony STR DG 500

Grazie infinite

Carlo:)

Ho confrontato lo stesso film (l'ultimo 007) guardandolo prima con una PS3 poi con il 1500. La visione mi pare identica, ma l'audio è per me superiore così come la gestione dei vari menu. Il caricamento dei film è abbastanza veloce e senza nessu problema. Considerando il prezzo (è arrivato anche a me ma purtroppo l'avevo già acquistato) non avrei dubbi.
Ciao

Scusate pure io sarei interessato a prenderlo, si sa se supporterà il br profile 2.0? Perchè avevo sentito che con un aggiornamento sarebbe stato possibile ma poi il nulla...se qualcuno ha notizie...ringrazio anticipatamente...:)