Dopo aver letto (quasi) tutto il post ufficiale del lettore in oggetto, ho finalmente deciso di acquistarlo.
Desideravo un lettore in grado di sostituire la Ps3 per:
- riprodurre BD
- riprodurre tutti i contenuti multimediali (viedo e mp3) memorizzati su NAS tramite rete (cavo) e protocollo DLNA.
Come NAS utilizzo un Synology con il quale non ho mai avuto problemi con la PS3.
Il NAS viene trovato dal 5500.
I video vengono riprodotti senza problemi.
I file mp3 presenti sul NAS vengono visti ma NON vengono riprodotti!!!! Mi esce un errore tipo "formato non conpatibile" o qualcosa del genere. Faccio che presente che ho provato con mp3 diversi e letti tranquillamente da PS3 e altri lettori. Il firmware è stato aggiornato all'ultima versione disponibile.
Qualcuno ha riscontrato il medesimo problema?
Possibili soluzioni?
Grazie mille
Desideravo un lettore in grado di sostituire la Ps3 per:
- riprodurre BD
- riprodurre tutti i contenuti multimediali (viedo e mp3) memorizzati su NAS tramite rete (cavo) e protocollo DLNA.
Come NAS utilizzo un Synology con il quale non ho mai avuto problemi con la PS3.
Il NAS viene trovato dal 5500.
I video vengono riprodotti senza problemi.
I file mp3 presenti sul NAS vengono visti ma NON vengono riprodotti!!!! Mi esce un errore tipo "formato non conpatibile" o qualcosa del genere. Faccio che presente che ho provato con mp3 diversi e letti tranquillamente da PS3 e altri lettori. Il firmware è stato aggiornato all'ultima versione disponibile.
Qualcuno ha riscontrato il medesimo problema?
Possibili soluzioni?
Grazie mille