• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung b850 vs Panasonic v10

alessandro72

New member
Finalmente ho deciso a Settembre acquisterò un plasma ma il dubbio è
amletico meglio un Samsung b850 oppure un Panasonic v10 ?
Aiutooooooooo......

Sono nelle stessa situazione precisando che la dimensione che mi interessa sono i 50".

Considerando il solo fattore estetico non avrei dubbi (Sammy), ma, visto che per me la qualità è importante, forse la scelta sarà sul Pana.

A parte discorso rumore e soprattutto calore, ho letto molte cose positive sul Samsung anche in termini qualitativi, da qui il mio dubbio.

Grazie mille per il vostro aiuto..

La tua è una domanda abbastanza frequente.
Io ho un 50V10 e consiglio quello. Come ho già avuto modo di dire per fare un plasma super-sottile, in Samsung hanno sacrificato molte cose.

Al di la di tutto, cerca di andare in un negozio specializzato e vedi se è possibile visionarli: l'esperienza personale e la percezione diretta devono essere le vere discriminanti (ovviamente a parità di budget).