• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung A756: qualcuno è riuscito a vederlo?

Ghaled

New member
In qualche negozio è disponibile? Me lo chiedo perché non sono ancora riuscito a trovarlo.
Alcuni negozi on line lo qualificano come "disponibile", ma non vorrei che fosse la solita tecnica per accaparrarsi il cliente e farlo aspettare un mese prima della consegna...

La serie 756 sarà importata e commercializzata in Italia, come peraltro già specificato da qualche giorno sul sito della Samsung Italia. Quella che non sarà importata sarà la serie 780 (786/789).

In quanto alle date, sempre la samsung cita i primi giorni di ottobre.

Ciao Raga, proprio in questi giorni questo modello della Samsung e' stato esposto alla Media World di Cinisello Balsamo, collegato direttamente al lettore BluRay Samsung BD-P1400. Devo dire che ho avuto un'ottima impressione.

Questo thread non ha le caratteristiche di una discussione ufficiale.
Quando qualcuno vorrà raccogliere un po' di informazioni e pubblicarle in maniera organica, al fine di affrontare temi tecnici... ne potremo riparlare.

Discussione spostata.

Bonfire Redux ha detto:
Quella che non sarà importata sarà la serie 780 (786/789).

Scusa ma chi te lo ha detto?
Se ti basi sul fatto che il 780 (a LED) non è menzionato sul sito della Samsung Italia è perfettamente normale. Lostesso è avvenuto sul sito germanico mentre era già presente su quello austriaco!
Ci vuole un po finchè aggiornano tutte le serie.

Perdonate se ho continuato a scrivere qui ma sarebbe interessante capire qual'è la fonte dell'affermazione di Bonfire Redux.

Per notizia la serie 750 è quella con retroilluminazione convenzionale e quindi sarebbe da discuterne su di un thread apposito mentre il thread sulla serie 780 retroilluminata a led è già aperto nella sottosezione "discussioni ufficiali".
Per cui il termine "serie 7" è fuorviante (vedasi apposito thread aperto in questa sezione).

Ultima modifica: