• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung 656 o Sony W4000?

sgrunt

New member
Ero intenzionato ad acquistare un samsung le40a656, quando ho visto che il prezzo del sony kdl40w4000 è calato e ora costano entrambi la stessa cifra. Il mio utilizzo sarebbe: televisione (senza sky o digitale terrestre ma con una ricezione di antenna eccezionale), dvd, divx, e pc gaming: dead space, gears of war, crysis, ma niente console.

I due televisori hanno entrambi uguale connettività, a quanto leggo il sony dovrebbe avere colori e resa leggermente migliori mentre il samsung vincerebbe in fluidità grazie ai 100hz (e qui sono ignorante: applicare i 100 hz vuol dire avere il famoso effetto telenovela che vedo nei televisori esposti in negozio?). Se l'effetto è quello, ne farei a meno nei film, anche se potrebbe essere usato per il gaming.

Con quale vi siete trovati meglio?

io andrei di samsung a man bassa,se interessa la fluidità,con 100Hz attivati su basso vai sul sicuro anche per i videogames!!!parco connessioni ricco in tutti e 2 i tv,ma a me sony,non và proprio giù!!!!

Colori migliori sul sony? Guarda io cambio uno z4500 (che costa il doppio) con un serie6 proprio a causa dei colori smorti del Sony

Vai di Samsung