• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung 656, 626, 616????Mi aiutate?

Fabio79

New member
Ciao a tutti ragazzi,
leggo da molto questo forum e mi sto accingendo a comprare un lcd samsung. Sono stato alla Saturn per vedere con occhio la differenza tra le diverse serie. Deciso di stare su un 37" della serie 6 il dubbio ormai è tra i numeri successivi alla serie.
Tra la 616 e la 656 vedo che cambia di molto il valore di contrasto, ma perchè la 626 costa più della 656?
Potete aiutarmi perfavore?
Inoltre un'info per i possessori, la bordatura rossa è luminosa e si vede quando la stanza è al buio o è solamente la plastica ad essere colorata?
Vi ringrazio molto per l'aiuto che spero mi darete
Saluti
Fabio

si ma non si capisce davvero niente, eppoi sul sito samsung sembra esistano solo 756, 656 e 456 e tutti gli altri? Comunque l'azienda poteva venire un pò più incontro ai potenziali clietni, ma gari scegliendo sigle esemplificative anzichè sta miriade di numeri...

Si potrebbe aprire un 3d specifico proprio sulle differenze fra queste diverse serie, ovviamente a parità di diagonale?

Io ero orientato all'acquisto di un 656 perchè sò che fra gli lcd si comporta molto bene con i segnali SD e collegato al pc, però ancora non capisco le vari 696, 951, 144...

vi prego aiutateci... :confused: