Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ho letto qui sul forum che addirittura a Roma l'hanno pagato 2000 euro....uaaaa
ragazzi sono un po indeciso se acquistare il ks9000 o il js9000 sempre da 65.
Il prezzo è abbastanza simile però dalle foto sembrerebbe cche il ks9000 abbia il mini connect box mentre il js9000 il normale.
Cosa mi consiglaite?
Ovviamente meglio il KS dato che è il modello 2016
Mah questa risposta non è molto motivata....
In realta secondo me a 2800 euro non è assolutamente da prendere ne l'uno ne l'altro...
..E inoltre tutto da verificare. Non ho mai visto un Sottocosto su un prodotto uscito da sì e no dieci giorni.
Non dico che l'utente abbia mentito, ma c'è sicuramente qualcosa ancora da capire. Possibile anche che abbiano finito le 65JS9000 ......[CUT]
Scusa , ma cosa vuoi verificare ? e poi mentire, ma perche ?
il prezzo era pubblicato sul volantino e la serie era sbagliata ( non la J ma la K ) ... parole della commessa e del cartellino del prodotto esposto sul tv in visione .
50 pezzi disponibili a prezzo scontatissimo ( euro 1500 di sottocosto , prezzo finito 1.999,00 ) dal 21/05 , e come ho ..........[CUT]