• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

samsung 55ku6000 prezzo 499 che faccio lo prendo?

cimmino91

New member
ragazzi ho visto che carrefour ha il samsung 55 polligi ku6000 a 699 con un buono sconto di 200 euro.....che faccio lo prendo? io volevo un ku6400 pke leggendo nel forum dicono che è migliore ma non lo trovo meno di 800 euro e c'è una bella differenza tra 499 e 800....voi che mi consigliate di fare è davvero tanta la differenza tra i due?

sono in crisi anch'io, il più vicino è a 150 km... :D

direi che 150 km sono un pò troppi ahah.....io sono in crisi perchè vorrei sapere se la differenza tra il ku6000 e il ku6400 è tanta.....Perchè se non è abbissale io prendo il ku6000 visto anche il prezzo ma se si notano molto le differenze aspetto magari il black friday o cyber monday o addirittura il sottocosto di dicembre sperando in qlk offerta per il ku6400......consigliooo timeeee :(