• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung 55ks7000 o Panasonic 58xd780

Uraken

New member
Ciao a tutti

Ci siamo...dopo 8 anni del mio ottimo plasma panasonic a 40" vorrei mettere in salotto un nuovo TV un po' più grande
Mi sono orientato tra i due modelli in oggetto ma sono aperto anche ad altre proposte ( sempre intorno ai 1100 euro con 55-65 pollici)

Principalmente guardo netflix e gioco con la ps4

Grazie mille

Ciao a tutti

Ci siamo...dopo 8 anni del mio ottimo plasma panasonic a 40" vorrei mettere in salotto un nuovo TV un po' più grande
Mi sono orientato tra i due modelli in oggetto ma sono aperto anche ad altre proposte ( sempre intorno ai 1100 euro con 55-65 pollici)

Principalmente guardo netflix e gioco con la ps4

Grazie mille

Se ti capita l'offerta della baia di qualche settimana fa ti consiglio il 58dx800 della Panasonic...a 999 credo tu non possa trovare di meglio ;)

Se ti capita l'offerta della baia di qualche settimana fa ti consiglio il 58dx800 della Panasonic...a 999 credo tu non possa trovare di meglio ;)

Hai ragione ...ma il design del dx800 é un pugno in un occhio nel mio salotto...il prodotto è eccezionale...ma incompatibile con mia moglie :) ..

Altre proposte ?

Hai ragione ...ma il design del dx800 é un pugno in un occhio nel mio salotto...il prodotto è eccezionale...ma incompatibile con mia moglie :) ..

Altre proposte ?

E se andassi sulla lg910 ? Che é un oled ...
Non è 4K ma per il momento non ho sorgenti a 4K e quindi ho paura di peggiorare la visione ...che ne dite ?