• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

samsung 55JU7500, 50JU6800 o 48JU6400?

ciabo18

New member
Salve, tra pochi giorni sarà disponibile il nuovo volantino unieuro sottocosto con interessanti prezzi per i televisori.
Distanza di visione circa 1,8 metri (quindi pensavo ad un 4K anche per sfruttare alcuni contenuti netflix)
Ho visto questi due:
55JU7500 999€
50JU6800 699€
48JU6400 599€

Non ho particolari pretese (sarà un tv di passaggio in attesa della discesa dei prezzi degli oled) per cui sarei diretto verso i due meno costosi a meno che le differenze non siano veramente troppo grandi. Tra l'altro ho notato che il primo ha un angolo di visione piuttosto ristretto. Quale mi consigliate visto anche i prezzi? Utilizzo TV, netflix e gaming. C'è anche un lg 55uh600v a 799€ ma non mi sembra una grande offerta

Ok, quindi sicuramente il migliore sarebbe 7500. Tra 6800 e 6400 invece? purtroppo del 6800 non ho trovato molte recensioni

Il 6400 è da evitare. Il 6500 è dignitoso, come il 6800..

Non vorrei contraddirti (forse ti è scappata) ma il JU6800 è uscito male dalle recensioni, tanto che dicevano che è si 4k ma adatto solo ad immagini statiche appena si inizia a muovere qualcosa sullo schermo era meglio cambiare tv.....

Non vorrei contraddirti (forse ti è scappata) ma il JU6800 è uscito male dalle recensioni, tanto che dicevano che è si 4k ma adatto solo ad immagini statiche appena si inizia a muovere qualcosa sullo schermo era meglio cambiare tv.....

Io ho sentito lamentele sul 55, ma il 50 pare che sia OK.

io mi sono diretto su questi modelli perchè li ho trovati in offerta sul volantino unieuro che parte il 3 giugno. Cmq se avete un modello diverso più o meno sulle stesse cifre ditemi pure. Non voglio spendere tanto e non ho grosse pretese perchè come detto è solo un TV di passaggio in attesa dell'oled (purtroppo quello che avevo si è rotto per cui qualcosa devo prendere)