• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Samsung 46M86 o SHARP 46x20

gelindo

New member
Messaggi
153
Località
Terni
Ciao ragazzi, sono in procinto di sostituire il vecchio plasma LG 42" PX4RVA SD (che però mi ha dato e mi sta dando grandi soddisfazioni anche con Sky HD) con un modello da 46 full HD.
Per questioni di budget la scelta si riduce ai due modelli in oggetto (ed eventualmente, salvo reperimento insperato di fondi) al 46f86 samsung.
Mi sapreste consigliare tra i due modelli in oggetto, considerando che, esteticamente, mi piace un po' di più lo Sharp Slim line rispetto al Samsung?
Grazie a tutti:)

ciao
 
Ciao se ti interessa da Eldo hanno quei 2 modelli compresi di PS3 a 1899 il samsung e 1999 lo Sharp... io ci sto pensando molto seriamente al Samsung..

Ciao
 
Grazie mille della segnalazione: davvero molto interessante come offerta:)
Io chiedevo però un consiglio sulla qualità tra i due...quale scegliere?:p
grazie mille
 
Samsung LE-46M86BD vs. Sharp LC-46X20E:
Samsung:
-display eccezionale, profondità del nero eccellente
-contrasto ottimo anche ad angolazioni estreme
-audio pessimo, con possibilità di distorsione anche a basso volume
-plastiche indecenti (ho sentito dire che hanno sbagliato gli stampi)

Sharp:
-buona profondità del nero
-contrasto buono purchè non si vada oltre i 20-25° di angolazione
-audio eccellente (di gran lunga superiore al Samsung)
-possibili problemi di banding (bande orizzontali e verticali dovute a luminosità non uniforme delle lampade)
-possibili problemi audio in modalità DVB con i canali Mediaset
 
Ultima modifica:
Top