• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

SAMSUNG 46C7000 a righe verticali

  • Autore discussione Autore discussione jk75
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jk75

New member
Accendendo il mio Samsung 46C7000 mi si è presentato a righe verticali come in foto.

Le righe c'erano anche sul menu OSD e su ogni sorgente video.

Spegnendo e riaccendendo il televisore le righe spariscono.

Non è la prima volta che me lo ha fatto, ma non sono in grado di riprodurre il problema. Capita casualmente solo all'accensione.

Secondo voi qual è il problema?

In assistenza dicono che va cambiato il pannello, ma nemmeno loro hanno la certezza sulla causa e non sono in grado di riprodurre il problema.

samsung-a-righe.jpg


jk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top