• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung 46" es8000 non si connette

rene58

New member
Buongiorno
Ho acquistato il samsung 46 es8000 e non riesco a connettermi alle varie opzioni previste ( smart tv, browser, apps, ecc) nelle procedure di impostazione lal TV vede il router wifi Sitecom ( aperto) ma quando clicco sulle varie icone si blocca su " connessione " senza risultato . Ho provato a aggiornare firmware senza risultati.
Bene la parte TV ma l' ho acuistato per la parte SMART.
qualcuno mi può soccorrere? incomincio a avere qualche dubbio sull' acquisto
grazie

rispolvere questo post datato perchè dopo alcuni mesi di normale utilizzo e funzionamento non mi si avvia più smart hub in più si presentano vari bug ripetuti e fastidiosi, come la funzione mute senza alcun comando, il comando gestuale senza che nessuno è davanti al tv, il comando vocale senza che nessuno fiati....
Come posso risolvere?
Preciso che il tv è connesso wi fi al router... e la connessione funzione, visto che è collegato con l'iphone..
help me please

speravo in una soluzione più soft... resettando devo reimpostare tutti i parametri immagine....
se non c'è altra soluzione... provvederò in tal senso

salve, vorrei acquistare un tv da 46 non sono interessata al 3D tantomeno al smart tv ma solo ad un ottima immagine,vi prego datemi un consiglio,