• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Samsung 40C7000 o 37D6500

binolandia

New member
Ciao , a breve dovro' prendere il nuovo televisore.

La scelta è sicuramente Samsung, il dubbio pero' è se prendere la vecchia serie con il 40c7000 (lo trovo 700€) o optare per la nuova serie con il D6500 nel taglio da 37 visto che i prezzi sono alti.

Help!! :)

il budget è 700 - 800 euri

Merlinx1 ha detto:
guarda che si trova il 37c6500 a 549€....in negozio no online

credo si riferisse alla serie d e non c.
anche a me piaceva la serie c, poi l'ho visto di presenza e mi ha dato l'impressione di plasticoso... soprattutto nella parte della cornice color metallo.

gabryele ci ha visto bene , il dubbio è se prendere un modello di punta della serie C che è stato sviscerato in ogni sua parte o accontentarsi di un modello più semplice della nuova serie D, che è tutta da scoprire.