Inanzitutto mi presento a tutti voi,seguo moltissimo questo fantastico forum,ma ho deciso di iscrivermi solamente ora,e spero,anche se è solo il mio primo post che qualcuno di voi sicuramente più esperto di me possa darmi dei preziosi consigli per indirizzarmi verso l'acquisto più adatto alle mie esigenze
! A fine mese o inizio prossimo ho deciso di passare da una tv hd-ready ad un full-hd,mi sono già fatto qualche idea leggendo sopratutto sul vostro forum o altri stranieri,e le mia scelta finale ricade traquesti 2 lcd: Samsung 40a856 o Sony 40w4500!
Attualmente le mie preferenze tendono verso il sony,a parte per il prezzo inferiore,perchè ho letto molte cose positive! Come budget vorrei stare intorno a 1200 euro,qualcosina più qualcosina meno (meglio meno
)..i miei usi principali sono:
- 50 % xbox 360 e playstation 3
- 30 % come monitor pc (sopratutto giochi ma anche per visione di film)
- 15% dvd e blu-ray
- 5% segnali SD quali tv o digitale terrestre
La distanza a cui sono dalla tv è circa 1 metro e mezzo!
Vorrei sentire qualche parere sicuramente più esperto del mio,ed i vantaggi o gli svantaggi su queste televisioni (oppure anche qualche altro tv di altre marche tenendo sempre presente il mio budget),ringrazio anticipatamente chiunque mi può dare qualche prezioso consiglio,a presto!
Attualmente le mie preferenze tendono verso il sony,a parte per il prezzo inferiore,perchè ho letto molte cose positive! Come budget vorrei stare intorno a 1200 euro,qualcosina più qualcosina meno (meglio meno
- 50 % xbox 360 e playstation 3
- 30 % come monitor pc (sopratutto giochi ma anche per visione di film)
- 15% dvd e blu-ray
- 5% segnali SD quali tv o digitale terrestre
La distanza a cui sono dalla tv è circa 1 metro e mezzo!
Vorrei sentire qualche parere sicuramente più esperto del mio,ed i vantaggi o gli svantaggi su queste televisioni (oppure anche qualche altro tv di altre marche tenendo sempre presente il mio budget),ringrazio anticipatamente chiunque mi può dare qualche prezioso consiglio,a presto!