• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung 40" 656 oppure Philips 42pfl7403?

Jhon83

New member
Ciao a tutti, come da topic sono indeciso su quale dei due scegliere? Li pagherei lo stesso prezzo... sono più orientato sul philips, ma gradirei opinioni di chi ha affrontato lo stesso problema e degli esperti del settore. Grazie a tutti per la disponibilità. Ciao!

Ho letto che il philips è migliore nei colori (quelli del samsung vengono definiti surreali), nel collegamento della playstation 3, e forse anche nell'audio:confused: avendo 2 x 15 W.
Cmq qualcosa mi indirizza più sul philips, anche se per ora è solo una sensazione. Però se qualche esperto del settore mi dicesse di esperienze avute con l'uno e l'altro ne sarei felice!

possibile che nessuno mi sappia rispondere? C'è un topic sul confronto philips 7603 e samsung 656 ma possibile che nessuno conosca o abbia acquistato il philips 7403!??:eek:

Ciao .. qui ci sono i pareri di un'utente che lo ha acquistato:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=118565&highlight=7403

Mentre io se tutto va bene dovrei avere nel pomeriggio il 7403d/10 in taglio da 42'' ..

Appena lo provo ti faccio sapere le impressioni di un neofita ;)

Comunque posso dirti che ho visto samsung della stessa fascia collegati accanto philips sullo stesso segnale e mi è sembrato di gran lunga migliore il philips sia come definizione e disturbi che come colori.. ovviamente bisogna vedere se erano configurati a dovere e poi è sempre un parere mio che non me ne intendo più di tanto di lcd !

Ultima modifica:
Aspetto con ansia info per il Philips......

Anch'io sono alla ricerca di un 42" lcd full hd....

Quindi meglio Philips di Samsung anche in ottica di Play3???

Il philips ha decoder DTT Hd??