• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Samsung 32Z419T - Lo consigliate o no???

faby1

New member
Messaggi
40
Località
Cervia (RA)
:rolleyes: ho letto molte discussioni in questo forum.... ma non ho capito se sia valido oppure no..... :confused:

e visto che Trony deve sostituirmi il 2 volte difettoso 32Z348T :mad: :mad:

voi cosa ne dite di sostituirlo con il Samsung 32Z419T???? :confused:

oppure mi date delle alternative valide???? :confused:

lo uso:
80% tv
15% DVD
5% digitale terrestre

voi cosa mi consigliate???? :rolleyes:

grazie ciao :D
 
Bidddo (°J°) ha detto:
80 % TV analogica? decisamente sconsigliato.
ciao

quindi tu cosa mio consigli....

di attendere la terza sostituzione dell'attuale WS 32Z348T???? :rolleyes:

o hai qualche alternativa interessante??? :confused: :confused:

grazie, ciao :D
 
faby1 ha detto:
quindi tu cosa mio consigli...

Il 419T è un televisore in grado di valorizzare immagini che sono già in partenza di qualità, quindi quelle proveneienti da alcuni canali sat, alcuni canali DTT, dai dvd e ovviamente i canali HD. Le attuali immagini analogiche che, a parte qualche trasmissione, vengono trasmesse con una qualità molto bassa, debbono essere ricevute attraverso un impianto di antenna tecnicamente perfetto per essere guardate senza conati di stomaco. Il 419T, è in grado di valorizzare i segnali puliti, ma mostra in maniera spietata i segnali scadenti. In ogni caso, il tv deve purtroppo comunque essere oggetto di messa a punto tramite menu di servizio. Se te la senti di smanettare, i risultati pagano, altrimenti, per come a rriva a casa, si vede peggio di un LCD.
ciao
 
faby1 ha detto:
:rolleyes: ho letto molte discussioni in questo forum.... ma non ho capito se sia valido oppure no..... :confused:

e visto che Trony deve sostituirmi il 2 volte difettoso 32Z348T :mad: :mad:

voi cosa ne dite di sostituirlo con il Samsung 32Z419T???? :confused:

oppure mi date delle alternative valide???? :confused:

Alla fine l'ho riportato al Trony, in quanto visto che da giugno attendevo la 2° sostituzione, la settimana scorsa mi chiamano dicendomi che la Samsung non lo importa più in Italia!!!!

Ma a me continuava a dare problemi con la polarizzazione dello schermo, la cassa posteriore era ammaccata all'apertura dell'imballo e ultimamnente anche senza audio si sentiva un piccolo sibilo provenire dallo schermo!!!!!


Quindi l'ho sostituito con un bel Plasmone 42" LG!!!!!

Spettacolare!!!!

Ciao Ciao
 
Top