• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung 32R51B + DVD Player

arnabun

New member
Ciao a tutti!

Ho appena comprato lcd Samsung LE 32R51B dotato di hdmi e vorrei dotarmi di un lettore dvd ma è per me il primo acquisto in questo settore quindi chiedo il parere di qualche guru che si aggira per il forum! ;)

Naturalmente è mia intenzione sfruttare l'hdmi del tv, quindi vorrei un lettore che mi dia buone prestazioni video e naturalemnte audio!

Sento molto parlare di lettori samsung e denon ma non saprei da dove iniziare :confused:
Comprare un lettore samsung mi porterebbe ada esempio qualche vantaggio data la marca del mio tv?

Aspetto impaziente un vostro consiglio! :)

Ultima modifica:
Se vuoi sfruttare la presa hdmi prenditi un bel samsung hd 950 (magari su pixmania), lo colleghi al tuo lcd e buona visione. Con buona pace del momitsu e oppo fan club (per tacer dell'htpc).
Ciao
Luca :D :D

Samsung vs Denon

(Ho sbagliato a postare e ho creato un nuovo messaggio: non picchiatemi!:( )

Si il samsung 950 era tra i "papabili" per rapporto qualità/prezzo (mi sbaglio?)

Ma a legger qui e là nei forum la gente sembra entusiasta del denon 1920... ma mi sembra che costi un po di +...

Buh...