• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung 32" Full HD con PVR e uscita cuffia jack

Landor66

New member
Buongiorno a tutti,
chiedo cortesemente un aiuto per identificare un TV 32" (più grande non ci sta) che devo acquistare per i miei genitori che abbia le caratteristiche menzionate, ossia Full HD, con capacità di registrare i programmi su USB ed, essenziale, uscita cuffie con Jack 3,5.
ho isolato queti 3 modelli Samsung ma dai manuali e specifiche non si capisce mai se PVR e cuffie siano presenti, quindi chiedo magari a chi ne è in possesso:
UE32T5302
UE32T5300
UE32T4300

anche altre marche purchè decenti e con quelle caratteristiche sono ben accette
grazie mille in anticipo

Che io sappia sono anni che Samsung non abilità più il pvr in Italia e non dota i tv di uscita audio Jack. Per quei modelli non mi sembra che il sito samsung ufficiale sia poco chiaro, dice che non ci sono.
Fai prima ad andare in un supermercato e provare di persona se i tv che vendono hanno quelle caratteristiche.

Da una rapida ricerca online ho visto
LG 32LQ63006LA
Philips 32PFS6905
dovrebbero, il condizionale è d’obbligo, avere sia il jack cuffie che la funzione pvr.