• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samnsung UE55ES8000: meglio aspettare??

• Autore discussione Autore discussione BBS
  • Data d'inizio Data d'inizio

BBS

New member
Finalmente mi sono decisa e grazie anche al vostro aiuto vorrei acquistare un Samnsung UE55ES8000. Ne trovato uno in vendita a 2200€ spese di spedizione incluse. Secondo voi è una buona offerta? O forse è meglio aspettare Settembre perchè i prezzi scenderanno?
Aiutatemi ancora!!! Grazie;)

Finalmente mi sono decisa e grazie anche al vostro aiuto vorrei acquistare un Samnsung UE55ES8000. Ne trovato uno in vendita a 2200€ spese di spedizione incluse. Secondo voi è una buona offerta? O forse è meglio aspettare Settembre perchè i prezzi scenderanno?
Aiutatemi ancora!!! Grazie;)
Se la Tv ha la garanzia Italia è una buona offerta.
A settembre i prezzi non scendono di molto, per avere un risparmio grosso bisogna aspettare novembre, si risparma anche 200/300€ sulle TV di questo taglio.

Grazie per le risposte! Alla fine mi sono decisa per l'acquisto su www.prokoo.it a 2150€ (senza spese di spedizione, ritiro a mano).
Meno di così non ho trovato da nessun'altro e non resisto ad aspettare novembre!
Non appena mi arriva seguirà una recensione (anche se non sono una super esperta...penso che l'opinione del consumatore medio possa essere utile!).