• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samnsung es6800 55 pollici, si spenge e si riaccende da solo, cause?

dieghitom

New member
Salve ragazzi ho acquistato un samnsung es6800 55 pollici, l'ho montato e collegato l'antenna, si vede e si sente benissimo, pero' ogni circa 5 10 minuti si spenge e si riaccende da solo, sapete come mai? ed anche il telecomando sembra alle volte non funzionare.. era l'ultimo in esposizione e la da mw non faceva cosi, cosa potrebbe essere?

Aiutatemi sto diventando matto, ho messo tutti gl iaggiornamenti ew timer su off, ma la tv dopo 10 minuti si resetta e riaccende da sola, e il telecomando no nfunziona quando si sta per spegnere.. cosa potrebbe essere?

premetto che non ho il tuo tv, comunque hai provato a fare un reset di fabbrica del tv? hai visto se ci sono aggiornamenti per il tuo tv? Fai un a prova accendi il tv e poi togli le pile dal telecomando per vedere se il telecomando e' difettoso ;) Se hai fatto tutto cio' ti consiglio di restituirlo oppure contatti assistenza per la sostituzione ;)

Ultima modifica:
ciao grazie per la risposta ho provato e ho visto che dovevo fare la'ggiornamento del firmware, l' ho fatto tramite usb e adesso sembra funzionare bene.. speriamo che il problema era quello :-)