Salve ho questa tv Tx-55cx400e quali occhiali 3d scegliere?

pazzo87

New member
Salve ho questa tv Tx-55cx400e essendo 3d oltre che 4K dato che non l'ho mai usata in 3d. La vorrei provare solo che mi sa che hai il 3D attivo e vorrei capire quale occhiale è compatibile, ma sto andando al manicomio perché non c'è scritto da nessuna parte neanche sul Web che occhiale scegliere spero che mi aiuterete grazie

Ok quindi e inutile che chiamo panasonic! Anche per impostarli e' facile? E il 3d attivo e' migliore rispetto al passivo? Poi secondo te e' buona la mia tv la pagai lanno scorso a 800 euro!

Credo che basti mettere un contenuto 3D (in modo che il tv vada in 3D) accendere gli occhiali tenendoli vicini al tv fino a quando non vengono rilevati. Il 3D attivo ha pregi e difetti come quello passivo (discussione gia fatta molte volte). L'hai pagata il giusto.

Ho chiamato Panasonic e mi ha dato conferma che gli occhiali che mi hai consigliato sono compatibili ma fuori produzione infatti quelli di Amazon sono usati sono anche compatibili modelli D5 e d6 ma quanto costano cavolo!!!

Credo che basti mettere un contenuto 3D (in modo che il tv vada in 3D) accendere gli occhiali tenendoli vicini al tv fino a quando non vengono rilevati. Il 3D attivo ha pregi e difetti come quello passivo (discussione gia fatta molte volte). L'hai pagata il giusto.

Su amazon tra i piu venduti a 10 euro ho trovato questi qui... potrei anche rischiare per vedere se vanno?
Gonbes G15-BT Bluetooth Occhiali 3D stereoscopico Active Shutter per TV Proiettore Epson / Samsung / SONY / SHARP Bluetooth 3D https://www.amazon.it/dp/B018X8VX56/ref=cm_sw_r_cp_api_pI0AybDEMA2CH