• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

salve a tutti mi presento ho un problema con mediaset premium aiuto!

sissy02

New member
salve a tutti sono nuova è la prima volta che scrivo vi espongo il mio problema: ho comprato un tv samsung con l'offerta di 1 anno di gallery e calcio in regalo, ho inserito la cam con la tessera mediaset premium riesco a vedere tutti canali digitali compreso premiun calcio, disney channel +1, stell +1 questi si vedono benissimo ma non riesco a vedere joy mya e steel non ci sono proprio questi canali non c'e neppure il logo dei canali, ho provato pure a fare la ricerca ma nulla questi tre non esistono! è strano perche lo scorso anno con la vecchia tessera e il vecchio tv i canali c'erano il segnale digitale c'e sono di roma ma mi domando perche questi tre non ci sono?

Hai verificato che nel setup per il sintonizzatore digitale sia stato indicato che sei in Italia. Inserendo la nazione sbagliata potrebbero essere escluse alcune frequenze... Se è tutto a posto, prova a mandare una mail a Samsung Italia.

se è cambiato anche il sintonizzatore può essere che se il segnale è debole non riesca a riceverlo correttamente, a casa ho due sintonizzatore e con uno vedo dei canali che l'altro non riesce a ricevere.