SALVATEMI LA DOMENICA VI PREGO

ruthless86

New member
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e spero che mi possiate dare una mano....dunque,

Ho un samsung led 55 pollici......ieri ho semplicemente staccato il cavo hdmi dall'xbox(spenta) e lo ho attaccato al pc......ho visto un film con il pc e andava tutto tranquillo.........appena ho scollegato il cavo BASTA nero vuoto schermata nera....

adesso appena lo accendo......appena schiaccio il tasto on si accende per un secondo e poi si spegne all'istante.....appena rischiaccio il tasto on lampeggia il led rosso ma non si vede niente.....qualsiasi tasto schiaccio non succede niente........ho provato ad accendere l'xbox (si sente ma non si vede)......ho messo un dvd con il letore bluray (anche lui si sente ma non si vede).....sembra proprio che non mi dia limmagine....

RAGAZZI ALLE TRE HO AMICI A CASA CHE CI SONO LE PARTITE VI PREGO AIUTATEMI SONO DISPERATO SCUSATE L'URLO

sto provando di tutto anche a ricollegare il pc ma niente.......la tv la accendo e si spegne all'istante,,,,,al secondo tentativo si accende lampeggia il led ma schermata nera....quando schiaccio i tasti del telecomando il led lo percepisce ma sembra che la tele funziona ma schermata nera e basta

nono dark e luipis........se schiaccio source sul telecomando non si vede niente.......qualsiasi tasto del telecomando schiaccio non succede niente,,,,,,schermata nera e basta

mmm ho provato a staccare la spina ma non per qualche minuto.....la ho staccata e riattaccata subito e idem.....accendo si spegne dopo un secondo....riaccendo lampeggia led e schermata nera e dopo un minuto si spegne

tienila staccata per qualche minuto in modo che l'elettricità presente nei circuti si scarichi.
e poi riattacca il tutto.

ok vi scrivero tra dieci minuti.......comunue vi ringrazio....( questa tele a led della samsung non mi ha convinto proprio per niente è un flop) sopattutto per l'imput lag delle console.....a dopo

niente ragazzi non ne vuole sapere........ho notato che in schermata nera non si spegne neanche con il telecomando.......si spegne lei da sola dopo un minuto..........non avessi mai collegato sto maledetto pc con la presa hdmi

Ciao,
ma durante questa schermata nera hai la possibilità di entrare nel menù?
Se si, prova a disabilitare tutte opzioni sul risparmio energetico.

Consiglio : modifica o chiedi di modificare il titolo del topic, è troppo generico e ti verrà spostato in altri argomenti.
Comunque posta anche nel thread relativo al tuo tv.
Qualcuno potrà aiutarti sicuramente di più.

Prova resettarlo tenendo premuto exit per 15 di secondi dopo di che se per caso esce fuori la scritta resetta seleziona SI e poi dagli enter ;)

Gli abbiamo già fatto staccare la presa dalla corrente per alcuni per far scaricare tutti i circuiti dalla corrente.
Si, è come se entrasse in protezione. Però non so dirti se il cavo hdmi fosse collegato o meno...

ragazzi non so usare i forum ma sono veramente disperato!!!

no non mi fa entrare nel menu.....schermata nera e basta.....

CONSIGLIO VIVAMENTE DI NON COMPRARE TV A LED SAMSUNG E GIA LA SECONDA CHE CAMBIO SONO UN FLOP ASSURDO PIENE DI PROBLEMI E LA TV SI VEDE DA SCHIFO,,,,,,,LUNICA COSA CHE SI VEDE BENE E IL BLURAY.....POI PER CONSOLE E TV LASCIATE PERDERE

che nervoso guarda mi ha rovinato la domenica

In pagina 1 un forumer ti ha indicato la procedura per il reset :
tenerere premuto il tasto exit per 15 secondi circa e poi il tasto enter per confermare l'operazione.
Probabilmente verrà fuori una schermata che ti avvisa che stai per avviare l'operazione di reset.

tasto exit per 15 secondi non succede niente sempre schermata nera......non capisco come mai cribbio.......anche quando schiaccio il tasto rosso di spegnimento sul telecomando non si spegne e come se schiacciassi qualsiasi altro tasto!!

ma e dovuto dal fatto che ho collegato il pc con l'hdmi comunque??

dark ci ho provato ma niente appena schiaccio qualsiasi tasto del telecomando lampeggia il led e basta.......ma la schermata e sempre nera,,,e poi ovviamente dopo un minuto si spegne da sola