• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Salerno - sub-sunfire hrs 12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gandalf1

New member
vendo stupendo subwoofer modello hrs 12 il piu potente della sua categoria

SUBWOOFER ATTIVO SUNFIRE HRS 12 CON ALTOPARLANTE DA 12"

1000 WATTS RMS

Subwoofer della serie High Resolution con teconologia brevettata.

Accurata selezione selezione dei componenti, woofer design High Back-emf,il Frequency Filtration Design™ (FFD)che permette di costruire il suono "su misura".
Caratteristiche

o
subwoofer con una potenza di 1.000 W RMS
o
Woofer da 12"
o
Risposta in frequenza 18 Hz-100 Hz
o
SPL d'uscita a 108 db (picco)
o
Frequency Filtration Design (FFD)
o
Finitura nera lucida; Cubo da 34,29 cm
o
Peso 17,2 kg.
chiedo 700 euro +s.s.
accetto anche eventuale proposta di scambio con un htpc di ultima generazione ,per qualsiasi cosa non esitate posso mandare anche le foto se mi date il vostro indirizzo email in privato cosi le mando in hd:D

gandalf1 ha detto:
vendo stupendo subwoofer modello hrs 12 il piu potente della sua categoria

SUBWOOFER ATTIVO SUNFIRE HRS 12 CON ALTOPARLANTE DA 12"

1000 WATTS RMS

Subwoofer della serie High Resolution con teconologia brevettata.

Accurata selezione selezione dei componenti, woofer design High Back-emf,il Frequency Filtration Design™ (FFD)che permette di costruire il suono "su misura".
Caratteristiche

o
subwoofer con una potenza di 1.000 W RMS
o
Woofer da 12"
o
Risposta in frequenza 18 Hz-100 Hz
o
SPL d'uscita a 108 db (picco)
o
Frequency Filtration Design (FFD)
o
Finitura nera lucida; Cubo da 34,29 cm
o
Peso 17,2 kg.
chiedo 700 euro +s.s.
accetto anche eventuale proposta di scambio con un htpc di ultima generazione ,per qualsiasi cosa non esitate posso mandare anche le foto se mi date il vostro indirizzo email in privato cosi le mando in hd:D
IO DA GRAGNANO SONO FRANCESCO VENGO A RITIRARLO PERSONALMENTE SE MI FAI UN ALTRO Pò DI SCONTO GRAZIE FAMMI SAPERE 3343083426

francescosaverio ed ejx7 sono sospesi.

Verranno riabilitati solo quando mi scriveranno in email per dirmi quale norma del mercatino hanno violato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.