• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Salerno - Denon A1XVA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dino

New member
Ogni commento è superfluo, basta leggere un poco il forum per capire di cosa stiamo parlando. Lettore DVD audio-video e super audio cd. Uscita digitale hdmi con upscaling fino a 1080p. Per tutti coloro che hanno grosse collezioni di dvd e che vogliono vederli per la prima volta come se fossero in tutto e per tutto in alta definizione nativa questa è la macchina ideale. Mai nessun lettore hd-dvd o blu-ray potrà rendervi le immagini che vi regala il denon con i normali dvd. Lo vendo solo perchè non ho molti dvd per cui mi sono accorto di non sfruttarlo molto. Prezzo di listino 4000 €, lo vendo per 2200 €.

Cercherò di essere un poco più preciso. Il lettore l'ho acquistato nel mese di agosto del 2006 e l'ho mandato in audiogamma per la modifica (1080p) a novembre 2006. In questo anno circa l'ho usato veramente poco, le sue condizioni sono pressochè perfette. Sono disponibile per qualsiasi prova, il prezzo è aggiornato a 2000 € trattabili. Per qualsiasi altra informazione contattatemi in pm.

Up.
Penso che il prezzo sia abbondandemente adeguato alla classe del lettore,
le trattative continuano, fatevi sentire!

Visto che in tanti me le hanno chieste, allego qualche foto del lettore.
Non sono un granchè ma aiutano a capire che il lettore è perfetto ed è nell'imballo originale.

Allegati

• denon.jpg
    denon.jpg
    24.9 KB · Visualizzazioni: 86
  • denon 2.jpg
    denon 2.jpg
    20.7 KB · Visualizzazioni: 70
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.