• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Salerno - Copland DRC-205

Doraimon

Bannato
Salerno - Copland EQ DRC-205

Sono impazzito, vendo per smobilizzo impianto stereo il mio nuovo Equalizzatore DRC con meno di 1 mese di vita - garanzia 24 mesi.
La vendita di questa inserzione è relativa al solo equalizzatore DRC-205 e non all'insieme dei componenti visibili in foto.
Euro 1720...RIBASSATO AD EURO 1680... (listino 2350). Spedizione inclusa.

copland.jpg

Ultima modifica:
Capisco le perplessità che ci possono essere nei confronti di un oggetto del genere soprattutto in relazione al costo e quindi mi impegno a restituirvi fino all'ultimo euro se dopo averlo provato non ne rimarrete soddisfatti.
Sò per certo che non sarà così perchè una volta provato non riuscirete più a farne a meno.

io lo tolgo solo perchè ho dismesso l'impianto stereo e mi sono concentrato sul MCH.

Ultima modifica:
Ribasso natalizio ad euro 1680 spedito (30% di sconto dal prezzo di listino).
Garanzia Italia Audiogamma 24 mesi.
Non lasciatevelo scappare....fate questo regalo al vostro impianto e non ve ne pentirete ;)

Ultima modifica: