Toro Seduto
New member
Ho acquistato tre SACD della serie RCA Living Stereo; come molti di voi sapranno già, si tratta di riedizioni di registrazioni "storiche" di musica classica (prevalentemente anni '50) caratterizzate da una qualità sonora, oltre che artistica, ancor oggi invidiabile. Li ho scelti consultando alcuni vecchi numeri di Audiophile Sound ove recensivano le prime riedizioni in CD. Consiglio vivamente questa collana a chi voglia ascoltare buona musica classica e godere, almeno in parte (si tratta ovviamente di master analogici), dei benefici delle nuove tecnologie, il tutto ad un prezzo decisamente invitante (si trovano anche a meno di 10 Euro l'uno). Sicuramente meglio di alcune esose "futilità" contemporanee........
Ciao, Marcello.
P.S. Permettetemi anche di fare un plauso ad amazon.fr: al mio reclamo per una prima spedizione mai arrivata, si sono fidati senza discussioni e ne hanno organizzzata immediatamente un'altra a costo zero, regolarmente recapitata.
Ciao, Marcello.
P.S. Permettetemi anche di fare un plauso ad amazon.fr: al mio reclamo per una prima spedizione mai arrivata, si sono fidati senza discussioni e ne hanno organizzzata immediatamente un'altra a costo zero, regolarmente recapitata.