• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

SACD da dimostrazione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MOWE

New member
Ciao.

Premetto che ho smacchinato 2 ore col cerca per trovare altri topic simili ma ho trovato poco o nulla.

Allora devo fare un ordine di sacd. Vi chiedeo mi potete suggerire qualcuno che sia veramente bello da scoltare a prescindere dai gusti musicali.
Sacd che sia per me che quando viene qualcuno a casa mia si possa rimanere incantati nell'ascolto.

Attualmente ne ho solo 3 di sacd (lo so sono pochi :cry: ). Che sono Brothers in Arms (il mio preferito), Theme Scenes di Diana Krall e uno di mozart.

Grazie dell'aiuto e spero di poter essere d'aiouto ad altri che entrano ora nel mondo dei sacd...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.