[rumors] Titoli che usciranno da Paramount nel 2009

Herbert

Active member
Il sito Thedigitalbits aveva preannunciato da fonti interne che ci sono grossi titoli in ballo per il nuovo anno (e fin qui anche a logica ci si può arrivare).
Ora però , sempre delle loro fonti interne nei vari studios, hanno tirato fuori questo:
We've gotten another update from our studio and industry sources on great titles that are in the planning or production stages (or both) for release on Blu-ray Disc in 2009. You can reasonably expect to see most of the Star Trek feature films on the format, as well as Chinatown, Deep Impact, The Ten Commandments, Sunset Boulevard, Apocalypse Now, Breakfast at Tiffany's, Saturday Night Fever, Flashdance and The Elephant Man. According to our sources, there's also an outside chance that you MIGHT see Titanic on Blu-ray before the end of 2009. Keep your fingers crossed.

I've also learned, directly from Paramount while visiting the studio with our friends at The Home Theater Forum last week, that the studios is FINALLY working on new HD transfers of Wings (1927) and The African Queen, hopefully for release in 2009 on both DVD and Blu-ray.

ecco il link: http://www.thedigitalbits.com/rumormill.html#110308

Come cè scritto nell articolo, si rimane in attesa di ufficiose conferme ma se ricordo bene questo thedigitalbits, è affidabile. E ci sono anche diversi titoli gustosi... e sto pensando proprio a Chinatown

ok anche ad Apocalypse now Redux!

Ciaos
 
Alcuni titoli sono interessanti. Titanic sarebbe uno spettacolo.

Il problema è che mancano all'appello i 3 Indy classici...

Vedremo.

Ciao
Simone
 
Beh, i gusti son gusti...

Ho dimenticato di dire che anche Apocalypse è un must assoluto (sperando in una edizione degna).

Ciao
Simone
 
sai,io ritengo che siano moltissimi i film ( ed anche libri) sopravvalutati o comunque osannati solo perchè divenuti 'miti' perchè opera di questo o quel regista o per via degli attori presenti....o semplicemente perchè,data l'imponenete campagna pubblicitaria,tutti i rumors che sapientemente vengono costruiti intorno ad un prodotto in uscita....ne 'impediscono' il fallimento o quantomeno condizionano a priori il giudizio :)
 
Nel caso del Titanic credo sia il mito della nave e di quella tragedia ad aver sempre fatto presa nell'immaginario collettivo.Io stesso possiedo molti libri sull'argomento,ne sono affascinato e due anni fa ho visto un'interessantissima mostra di reperti a Las Vegas.Detto questo,e' proprio il film in se' che mi pare ruffiano e sopravvalutato,in ogni caso non meritevole di tutti quei premi e quelle cifre d'incasso.
 
è un film 'furbo' che ha reso tantissimo a regista e produttori :) esattamente come sono film 'furbi' quelli che determinano già una buona parte del consenso futuro con la intelligente e suggestiva frase nei titoli di testa:'tratto da una storia vera' :)
 
MelvinUdall ha detto:
è un film 'furbo'

Cacchiate ;)

Cameron è -dio- e Titanic è fra i film più importanti degli ultimi 20 anni. :P
I secoli (e AVATAR) mi daranno ragione ;)

(così, tanto per "ribilanciare" il thread ;))
 
OT:
beh, concordo in parte coi vostri giudizi su Titanic, però, mi domando, è possibile che un film piaccia come e perchè "d'intrattenimento" e basta ?!
credo di si... nel caso del Titanic IMHO il film visto 1 volta può bastare ;)
tuttavia, se dovesse (come prima o poi accadrà) essere riproposto in blu-ray credo si possa affrontare una seconda visione ... magari in noleggio :)

IT:
sono molto più emozionato (e pronto ad un eventuale acquisto) nel caso di Apocalypse Now, Saturday Night Fever e The Elephant Man !
dunque ottima notizia se confermata !!! :cool:
 
Non avevo fatto caso a Saturday night fever...fantastico!In assoluto la colonna sonora piu' esaltante della storia,imho.Quella si' che e' musica...
 
tagomago71 ha detto:
è possibile che un film piaccia come e perchè "d'intrattenimento" e basta ?!

Se m' "intrattiene e basta" in modo sublime... certo ;)

tagomago71 ha detto:
sono molto più emozionato (e pronto ad un eventuale acquisto) nel caso di Apocalypse Now...

Non "Redux", spero, imho uno STUPRO perpetrato da Coppola ai danni sel suo (secondo) capolavoro Apocalypse now.
 
luipic ha detto:
però bisogna ammettere che fa parte della storia del cinema

Scriverei 10 pagine sul perchè Titanic è imho un -capolavoro- di cui forse il mondo non ha ancora capito la grandezza ma ovviamente sarei fulminato dai moderatori. :)

Quindi meglio parlare dei pixel, dei colori (viva Speed racer!! ;)) del nero...
A tal proposito... mi auguro che Titanic e Apocalypse now non siano funestati da DNR (visto che Paramount è "incline" all'uso, purtroppo). Poi a ognuno il suo ;) ;)
 
Dart sono totalmente con te,Titanic e' un capolavoro!!!
Purtroppo qui si critica un filmone "classico" di questa portata e magari si difendono porcate come Ultraviolet...;)
 
Paramount

Per me sono imperdibili I DIECI COMANDAMENTI (in Vistavision e Technicolor!!!!) e VIALE DEL TRAMONTO (mito assoluto) chissà poi se finalmente la cara Paramount si deciderà ad editare una gloria del Technicolor come SANSONE E DALILA!
 
Top