• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Rumorosità continua decoder mysky

Pippeis

New member
Ho ricevuto il decoder MySky, tutto collegato, la qualità video e audio la lascio perdere per ora. La funzionalità mi sembra molto buona, direi che è pratico e a prova di pirla... :)

...però fa un rumore infernale!! :eek:

Ho letto diversi commenti riguardo la silenziosità di funzionamento dell'apparecchio ed in effetti durante il funzionamento il rumore è molto lieve. Peccato che quel lieve rumore sia presente anche da spento, anche se non ci sono registrazioni in quel momento!!!

a voi, nel silenzio totale, con decoder spento, fa rumore?!?

ciao...

F

Da impazzire. L'ho installato solo ieri, e stanotte dalla camera da letto sentivo il ronzio dell'HD nel salotto...

Ho anche provato a spegnerlo completamente (tenendo premuto il tasto spegnimento sul decoder), ma si riavvia da solo...

Stavo pensando di aggiungere un pulsante per l'interruzione dell'alimentazione, ma temo che possa danneggiarlo: voi che dite??