Rugby su Dahlia: come vederlo e registrarlo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nick73

New member
Ciao a tutti.
Ho recentemente scoperto che sul canale digitale terrestre Dahlia trasmetteranno dell'ottimo rugby: la Magners League e (introvabile su altri canali!!) anche del rugby a XIII.

Dato che sono Sky-assuefatto non ho mai approfondito il tema del digitale terrestre e quindi vi chiedo un consiglio: che impiantino suggerireste di installare per poter:
1. vedere le partite
2. registrare le partite quando non ci sono

Il resto dell'impianto è quello in firma e il budget il minimo possibile.
Grazie mille.

Se hai già l'antenna sul tetto ti basta un decoder MHP (quelli che leggono le varie smartcard) che ormai si trovano sui 60 € (in alternativa c'è anche la cam che ha lo stesso prezzo del decoder). Visto che Dahlia non è in hd se hai un dvd recorder o simili lo colleghi al decoder e puoi registrare. Oppure ci sono alcuni dvd recorder che hanno anche il lettore di schede ma si va oltre i 180 €.

Ciao Ange. Grazie della risposta.
Antenna immagino tu intenda la normale antenna tv, no? Quella c'è.
Per registrare non ho nulla. Per vedere i DVD uso la PS3. Forse potrei registrare usando il macmini? Esiste un sw che permette di registrare partite in SD?

@ Nick73

Era così difficile leggere il titolo di questa Sezione (Programmi TV in HD) e decidere se l'argomento di cui volevi parlare trattava di programmi in HD ?

Il Rugby di cui parli è trasmesso in HD ? No.

Pertanto perchè hai aperto questa discussione in una Sezione che non aveva nulla a che fare con l'argomento ?

Hai tirato a sorte ed ha vinto questa ?

Oltre a ciò, poichè, comunque si parla di programmi, perchè poi chiedi anche informazioni su come fare a registrarli e di quali apparecchi poter usare ?

Credo tu sappia che gli OT non sono permessi.

Discussione chiusa.

Due giorni di sospensione.

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.